6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSportNasce "Casa Winner". A Foligno uno spazio multifunzionale per l'Atletica e non...

Nasce “Casa Winner”. A Foligno uno spazio multifunzionale per l’Atletica e non solo

Pubblicato il 15 Giugno 2017 14:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

E’ un 2017 da ricordare per l’Atletica Winner di Foligno. Dopo aver superato lo strabiliante numero di 500 atleti iscritti, la società di atletica leggera guidata dal presidente Gian Luca Mazzocchio si avvia a tagliare un altro importantissimo traguardo. Stiamo parlando di “Casa Winner”, ovvero la nuovissima sede che accoglierà al suo interno tutte le realtà che il sodalizio folignate raccoglie in sé: l’Atletica Winner, il Triathlon Winner e il gruppo Bike Winner. Quello che verrà inaugurato in via Stefano Ponti sarà uno spazio multifunzionale e aggregativo che funzionerà ovviamente anche da segreteria per tutte e tre le discipline. Gli iscritti e tutti coloro che vorranno avere bisogno di qualsiasi novità o magari avvicinarsi proprio a queste discipline, potranno contare anche su di un infopoint pronto a rispondere a qualsiasi tipo di quesito. “Quella che stiamo per inaugurare è una vera e propria chicca per le società di atletica leggera – afferma il presidente Mazzocchio – sono sicuro che questa struttura contribuirà ancor di più a divulgare il nostro credo, ovvero quello del benessere e dell’amicizia”. L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede è per venerdì 16 giugno alle 17.45 in via Stefano Ponti. Seguirà un aperitivo per tutti i partecipanti.

Articoli correlati