22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportCiclismo, Davide Cassani convoca il folignate Pantalla

Ciclismo, Davide Cassani convoca il folignate Pantalla

Pubblicato il 26 Giugno 2017 08:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del direttore tecnico nazionale giovanile Daniele Fiorin, ha convocato Alessio Pantalla dell’Uc Foligno per uno stage di valutazione funzionale in collaborazione con il Centro studi federale, legato alla selezione per la partecipazione ai prossimi Eyof (European Youth Olympic Festival) in programma a Gyor (Ungheria) dal 22 al 30 luglio. Lo stage si svolgerà presso il velodromo “Fassa Bortolo” a Montichiari (Bs) nella giornata di martedì 27 giugno e sarà suddiviso in due sessioni: una mattutina con ritrovo alle 8 (massimo sei atleti) ed una pomeridiana suddivisa su due turni (ore 16 e 17.30). Saranno presenti il dt giovanile Daniele Fiorin ed i tecnici del Centro studi Bragato, Brambilla e Fabbioni. Grande la soddisfazione dell’Uc Foligno per la convocazione di Pantalla, fresca medaglia d’argento ai Campionati italiani a cronometro, ai quali ha preso parte con la rappresentativa umbra.

Articoli correlati