1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaDa Annifo a Verchiano, il Comune affitta le casette di legno

Da Annifo a Verchiano, il Comune affitta le casette di legno

Pubblicato il 5 Luglio 2017 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Avviso pubblico del Comune di Foligno per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso e temporaneo di prefabbricati in legno. Il requisito essenziale per accedere al bando è quello di essere residente in un’altra abitazione e di mantenerla per tutta la durata della concessione. I prefabbricati disponibili si trovano nelle frazioni di Annifo, Arvello, Capodacqua, Casenove, Cassignano, Croce di Verchiano, Pisenti, Popola, Ponte Santa Lucia, Seggio, Verchiano, Vionica. Le assegnazioni avverranno in ordine cronologico di pervenimento della domanda (è già possibile presentarle). Le concessioni a titolo oneroso avverranno secondo alcune condizioni contrattuali, tra cui la durata (dalla stipula fino al 30 giugno 2019); canone mensile: per 45 metri quadrati (125 euro al mese per 1.500 euro annui), per 65 metri quadrati 170 euro mensili per un totale di 2.040 euro annui. Tutti i dettagli dell’avviso pubblico sono presenti sul sito web del Comune (www.comune.foligno.pg.it). Il Comune di Foligno potrà revocare la concessione in qualsiasi momento, a semplice richiesta di riconsegna, qualora il prefabbricato concesso dovesse essere destinato ad altre finalità di pubblico interesse, con un preavviso di 1 mese. In caso di calamità naturali, il Comune di Foligno attiverà le necessarie procedure per la restituzione anticipata dello stesso che dovrà essere riconsegnato entro le 48 ore successive all’invio della richiesta formale. 

Articoli correlati