25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeCronacaTrevi, Montefalco e Spoleto: vigili del fuoco al lavoro contro le fiamme

Trevi, Montefalco e Spoleto: vigili del fuoco al lavoro contro le fiamme

Pubblicato il 7 Luglio 2017 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, dal Comune una “casa” per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di uno spazio in corso Amendola che potrà essere utilizzato per lo svolgimento di attività da parte delle realtà presenti sul territorio. “Una risposta alle esigenze di chi opera ispirandosi alla solidarietà e alla cooperazione”

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Sono diversi gli incendi che si sono sviluppati nelle ultime ore su tutto il territorio umbro. Sicuramente il più grave è quello di giovedì pomeriggio nella zona del Trasimeno, ma anche lungo la Valle umbra sud i vigili del fuoco hanno avuto il loro da fare. E’ il caso dell’incendio di Terzo la Pieve, nello spoletino. Venerdì mattina pompieri impegnati a Trevi su un campo di grano, con le fiamme che hanno lambito anche qualche abitazione. Intervento anche a Fabbri di Montefalco, dove i vigili del fuoco hanno spento un piccolo incendio nei pressi di un’abitazione. Nella mattinata di venerdì, i pompieri sono dovuti intervenire per sedare le fiamme che hanno avvolto un’auto nelle vicinanze di viale della Vittoria.

Articoli correlati