8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaTerribile impatto sulla Flaminia: a Spoleto perde la vita una donna

Terribile impatto sulla Flaminia: a Spoleto perde la vita una donna

Pubblicato il 11 Luglio 2017 15:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Terribile incidente nel pomeriggio di martedì a Spoleto. Nell’impatto tra un’auto ed un tir ha perso la vita una donna, che viaggiava all’interno della sua autovettura con il proprio figlio di 12 anni. L’impatto è avvenuto sulla Flaminia, nella zona nord della città. A perdere la vita una quarantacinquenne a bordo di una utilitaria: per lei non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento del 118. Suo figlio è invece rimasto ferito. Ora il ragazzo è all’ospedale di Spoleto in codice rosso. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

Articoli correlati