23.8 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeAttualitàA Spoleto scattano gli orari estivi della Ztl

A Spoleto scattano gli orari estivi della Ztl

Pubblicato il 17 Luglio 2017 12:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, Casa democratica tuona contro la Regione: “Necessario un cambio di passo”

La corrente del Pd folignate è tornata a ribadire la necessità della costruzione di una casa di comunità. Invito alla giunta Proietti a far tornare la programmazione "un processo aperto, trasparente e partecipato"

Ostetricia e Ginecologia di Foligno senza primario da nove mesi: Tesei presenta una mozione in Regione

L'ex governatrice umbra, oggi consigliere in quota Lega, chiede alla giunta di coprire con urgenza il posto vacante da settembre 2025. "Anche il sindaco Zuccarini ha chiesto chiarimenti senza ricevere risposta"

Guidi e Tancredi a Foligno: “Un nodo invisibile” tra due visioni del Novecento

Al Centro Italiano di Arte Contemporanea una grande mostra con oltre 70 opere che mette in dialogo due anime opposte e complementari dell'arte italiana. L’esposizione sarà visitabile fino al 27 settembre prossimo

Calato il sipario sulla 60esima edizione del Festival dei Due Mondi, a Spoleto scatta l’orario estivo della zona a traffico limitato nel centro storico. In vigore fino al primo novembre prossimo, il provvedimento ha preso il via lunedì 17 luglio. Le disposizioni in vigore nel periodo estivo vietano il transito e la sosta nella Ztl A – ossia con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via esterna delle mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo – ai non autorizzati nelle seguenti fasce orarie: per i feriali da mezzanotte alle 11 e dalle 20.30 alla mezzanotte. Nei prefestivi e festivi invece il settore A della ztl è chiuso ai non autorizzati per tutto il giorno. Confermata, poi, la zona a traffico limitato A1 per tutto il giorno con ingresso da via della Trattoria e via Brignone nel secondo tratto (Chiesa di Sant’Ansano). In questo caso l’accesso è consentito solo a chi è in possesso del permesso. Il transito e la sosta nella Ztl A1 sono consentiti ai titolari di permesso per la Ztl A.

Articoli correlati