5.2 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaPorto Sant'Elpidio, poliziotto folignate muore durante una corsetta

Porto Sant’Elpidio, poliziotto folignate muore durante una corsetta

Pubblicato il 22 Luglio 2017 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Dramma nella mattinata di sabato a Porto Sant’Elpidio. Il sovrintendente di polizia Mauro Capocci è morto mentre faceva running per un arresto cardiaco. Il poliziotto di Foligno si è accasciato a terra dopo aver accusato il malore all’interno della pineta vicina al campeggio dove si trovava con sua mamma e la figlia quindicenne. Mauro Capocci è morto a 56 anni e per lui non sono serviti nemmeno i soccorsi. Salutista e amante dello sport, quella di sabato mattina era una delle tante corse che il poliziotto originario di Roma amava fare per tenersi in forma. Sgomento al commissariato di Foligno, con il vicequestore Bruno Antonini che appena saputa la notizia ha raggiunto Fermo. Al dolore dei colleghi ed amici, si unisce quello di un’intera comunità.

Articoli correlati