5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaFoligno, intensificati i controlli nella “movida”: fermati due spacciatori

Foligno, intensificati i controlli nella “movida”: fermati due spacciatori

Pubblicato il 11 Agosto 2017 08:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

 Con l’arrivo della bella stagione, il commissariato di polizia di Foligno ha intensificato i controlli nella zona della “movida”. Ad annunciarlo è il commissariato stesso, con gli agenti guidati dal vicequestore Bruno Antonini che hanno messo in campo controlli sia con personale in uniforme che in borghese. Ed è proprio grazie a quest’ultima attività che, in un’operazione congiunta con il commissariato di Spoleto diretto da Claudio Giuliano, sono stati arrestati due giovani per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai T.G. di 21 anni e P.M. di 24 anni residenti nel Folignate. I due sono stati prima monitorati e poi fermati per essere sottoposti a controlli. Le perquisizioni personali, prima, e nel loro domicilio, poi, hanno permesso di ritrovare alcuni involucri di hashish e di cocaina, oltre a 3mila euro in contanti. Nella loro auto è stato trovato anche un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi da vendere poi al dettaglio. In totale, sono saltati fuori 100 grammi di hashish e 120 grammi di cocaina. I due arrestati sono finiti inizialmente ai domiciliari, solo successivamente è stato disposto nei loro confronti l’obbligo di presentarsi in commissariato. Sulla vicenda proseguono le indagini degli investigatori.

Articoli correlati