6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàA “Drink With” il vincitore del Premio Luttazzi 2017: il pianista umbro...

A “Drink With” il vincitore del Premio Luttazzi 2017: il pianista umbro Manuel Magrini

Pubblicato il 15 Agosto 2017 07:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Lo scorso giugno, al Blue Note di Milano, ha conquistato il “Premio Lelio Luttazzi 2017” ed ora il pianista umbro Manuel Magrini si prepara alla sua serata “Drink With”. Considerato uno dei nuovi grandi talenti della giovane generazione jazz italiana, sarà proprio lui infatti il grande protagonista del terzo appuntamento estivo firmato Argilla Eventi e Comunicazione. A fare da sfondo all’incontro tra buona musica e buon vino sarà, domenica 20 agosto a partire dalle 18, la Cantina Di Filippo di Cannara. Al pubblico di fedelissimi di “Drink With”, Magrini presenterà “Unexpected Piano Solo”, ovvero l’esecuzione live del suo disco solista uscito lo scorso anno per l’etichetta Encore Jazz. IL CONTEST – Anche in questa terza tappa di “Drink With” ci sarà un contest che permetterà di vincere due biglietti per il prossimo appuntamento. Basterà scattare foto o registrare video e pubblicarli su Instagram utilizzando l’hashtag #DrinkWithContest. Sarà poi la giuria di Argilla a scegliere il vincitore cui andranno i tagliandi. Con l’appuntamento della prossima domenica, quindi, il fortunato format che celebra le eccellenze umbre a suon di jazz compirà il giro di boa. In agenda, infatti, solo un altro appuntamento, quello del 24 settembre prossimo Monastero di San Biagio a Nocera Umbra con il concerto di Stefano Calderano Playin’Rice. COME FARE PER PARTECIPARE – Partecipare a “Drink With” è facile. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata online direttamente sul sito www.argillaeventi.it nell’apposita sezione e premendo il pulsante “Prenota ora”, oppure tramite messaggio sms/whatsapp indicando al numero di telefono 329 181 3629 i dati dei prenotati: nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono di almeno uno dei partecipanti. Il costo dell’ingresso è lo stesso dello scorso anno, 25 euro e comprende tutto: visita in cantina, degustazioni dei vini, apericena e concerto. Sono previste anche promozioni per gruppi (dalle 5 persone in poi) e per ragazzi fino ai 18 anni, tutte consultabili nel sito.

Articoli correlati