19.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeAttualitàSpoleto, intervento da 150mila euro per via Flaminia

Spoleto, intervento da 150mila euro per via Flaminia

Pubblicato il 22 Agosto 2017 08:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Prenderanno il via domani, mercoledì 23 agosto, i lavori di rifacimento del manto stradale e di asfaltatura in via Flaminia, a Spoleto. Il tratto interessato è tra gli incroci con via Pietro Conti e via III Settembre. L’intervento, che ammonta a 150mila euro servirà anche per ampliare la carreggiata, creando una terza corsia all’altezza della sede della Snam Rete Gas. Per permettere lo svolgimento dei lavori, però, si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità. Così, dalle 6 di mercoledì alle 19 del prossimo sabato verrà istituito, nello spazio progressivamente interessato dai lavori stradali, il divieto di sosta da entrambi i lati con l’obbligo della rimozione esteso a tutti i veicoli (ad eccezione di quelli impegnati nei lavori stradali), in via Flaminia nel tratto fra gli incroci con via Pietro Conti (incrocio a rotatoria) e via III Settembre. Prevista anche l’istituzione del senso unico di marcia, nella direzione a salire o a scendere, in Via Flaminia, sempre nel tratto compreso fra gli incroci con via Pietro Conti e via III Settembre. A chiudere, divieto di sosta permanente, con l’obbligo della rimozione estesa a tutti i veicoli, su tutti e due i lati di via XIV Giugno (nel tratto compreso fra Via I Maggio e Via Bezzi), via Bezzi, via Di Vittorio (fra via Bezzi e via II Giugno), via XVI Marzo (lato sinistro direzione a scendere) e Via II Giugno (lato sinistro direzione a scendere nel tratto compreso fra via Di Vittorio e via I Maggio e in ambo i lati di via III Settembre).

Articoli correlati