15.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaTentano di rubare un motorino e aggrediscono due ragazzi: in manette i...

Tentano di rubare un motorino e aggrediscono due ragazzi: in manette i rapinatori

Pubblicato il 5 Settembre 2017 12:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Incuranti del fatto che a pochi metri da loro si trovasse il proprietario, hanno tentato di rubare un motorino. E’ quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Baiano di Spoleto. Protagonisti due stranieri che, dopo aver tentato di portare via il veicolo, hanno anche aggredito due giovani accorsi ai aiuto del proprietario del mezzo, che si era accorto di quanto stava accadendo. Proprio le grida di quest’ultimo, infatti, hanno allertato i due giovani che si sono precipitati in prossimità del motorino con l’obiettivo di allontanare i rapinatori. I due stranieri, però, invece di darsi alla fuga hanno deciso di aggredire i giovani, colpendoli ripetutamente con calci e pugni. A porre fine all’aggressione è stato l’intervento dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Spoleto. I due responsabili, di origini marocchine, sono così finiti in manette per tentata rapina impropria in concorso e portati in carcere a Spoleto, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip.

Articoli correlati