18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaTentano di rubare un motorino e aggrediscono due ragazzi: in manette i...

Tentano di rubare un motorino e aggrediscono due ragazzi: in manette i rapinatori

Pubblicato il 5 Settembre 2017 12:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Incuranti del fatto che a pochi metri da loro si trovasse il proprietario, hanno tentato di rubare un motorino. E’ quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Baiano di Spoleto. Protagonisti due stranieri che, dopo aver tentato di portare via il veicolo, hanno anche aggredito due giovani accorsi ai aiuto del proprietario del mezzo, che si era accorto di quanto stava accadendo. Proprio le grida di quest’ultimo, infatti, hanno allertato i due giovani che si sono precipitati in prossimità del motorino con l’obiettivo di allontanare i rapinatori. I due stranieri, però, invece di darsi alla fuga hanno deciso di aggredire i giovani, colpendoli ripetutamente con calci e pugni. A porre fine all’aggressione è stato l’intervento dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Spoleto. I due responsabili, di origini marocchine, sono così finiti in manette per tentata rapina impropria in concorso e portati in carcere a Spoleto, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip.

Articoli correlati