8.4 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, rubavano all'interno delle abitazioni: arrestate dalla polizia

Foligno, rubavano all’interno delle abitazioni: arrestate dalla polizia

Pubblicato il 2 Ottobre 2017 15:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Gioielli in argento e oro per un totale di 1.200 euro. E’ il bottino di alcuni furti messi a segno da due giovani rom. I colpi, da parte delle due, sono stati messi a segno a Foligno. A finire nei guai una ventiduenne e una minorenne, arrestate in flagranza di reato da parte della polizia. Le due sono state beccate in una via della periferia della città, a seguito di una segnalazione arrivata da parte di un cittadino. L’immediato intervento degli agenti guidati dal vicequestore Bruno Antonini, ha permesso di inseguire le due mentre uscivano dall’abitazione e arrestarle. Almeno due i furti messi a segno, con le rom che ora sono accusate di furto in abitazione in concorso. Per la maggiorenne si attende l’udienza di convalida ed attualmente è stata affidata ad una comunità. Stesso discorso anche per la denuncia in stato di libertà, che ha portato la minorenne ad essere affidata ad un’altra comunità. Sulla vicenda proseguono le indagini degli investigatori del commissariato per appurare il possibile coinvolgimento delle due donne in altri furti commessi in zona.

Articoli correlati