18.8 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaBeccata mentre assume droga, giovane folignate segnalata alla prefettura

Beccata mentre assume droga, giovane folignate segnalata alla prefettura

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 09:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Sono stati beccati con la droga mentre si trovavano fermi con l’auto in un’area di servizio di Bastia Umbra. E lei, una 22enne italiana residente a Foligno, è stata sorpresa intenta ad assumere lo stupefacente. E’ quanto accaduto negli scorsi giorni agli agenti del commissariato di Assisi durante un pattugliamento straordinario del territorio. Alla vista della giovane, i poliziotti hanno aperto la portiera dell’auto, recuperando un involucro appoggiato a vista tra i due sedili anteriori dell’auto. Da successivi aggiornamenti è emerso come al suo interno ci fosse un grammo di eroina. Accanto alla ragazza, seduto al posto di guida, un coetaneo, anche lui di origini italiane e residente nella città della Quintana. I due, senza precedenti alle spalle, sono stati fatti scendere dall’auto e di loro spontanea volontà hanno consegnato agli agenti un altro contenitore metallico con all’interno un grammo  di marijuana, due “grinder” ossia utensili utilizzati per spezzare la marijuana ed altro materiale per il consumo dello stupefacente come ritagli di carta argentata e di cellophane bianco e filtri. Accompagnati in commissariato, ad entrambi è stata contestata la detenzione per uso personale. I due folignati sono stati quindi segnalati alla locale prefettura in quanto assuntori abituali di sostanza stupefacente.

Articoli correlati