7.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomePolitica“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”, se ne parla a Foligno

“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”, se ne parla a Foligno

Pubblicato il 17 Marzo 2022 16:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

“Quale sanità vogliono i cittadini umbri?”. È questo il titolo dell’incontro promosso da CiviciX Foligno e che andrà in scena domani, venerdì 18 marzo nella sala “Italo Fittaioli” di palazzo comunale. L’appuntamento è per le 18,30. “Sarà l’occasione – spiega Filippo Gentili, coordinatore di CiviciX Foligno – di confronto con le realtà del territorio invitate, per fare il punto sul nuovo piano sanitario regionale e per presentare il lavoro realizzato dall’Hub Sanità di CiviciX”. Oltre a Filippo Gentili, presente anche il consigliere regionale e presidente di CiviciX, Andrea Fora. Ad intervenire saranno anche Stefano Stefanucci di Impegno Civile, Emanuela Marchesini Responsabile (Hub Sanità CiviciX), Marcello Ronconi (segretario regionale SNAMI), Francesco Paolo Cappotto (segretario aziendale Cisl medici Usl Umbria 2), Massimo Costantini (presidente comunità “La Tenda), Paola Menichelli (associazione Persefone) e Maria Nazzarena Bastioli (presidente della Nuova società cooperativa sociale – Foligno).

Articoli correlati