7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeSportIl Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Il Foligno a Cascina con tre nuove pedine

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 15:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Il Cai di Foligno apre la stagione degli incontri culturali con Luca Mazzoleni

Da quarant’anni vive e lavora in quota gestendo il Rifugio Franchetti e domani sera presenterà il suo libro “Chi Apre Serra. Una vita da rifugista al Gran Sasso”. Atteso il 6 marzo l'incontro con il giovane alpinista Giacomo Meliffi

L’Usl Umbria 2 recluta medici ucraini per la nefrologia dell’ospedale di Foligno

L’avviso pubblico è stato pubblicato per far fronte alla grave carenza di personale che sta investendo tutto il settore sanitario. Previsti incarichi temporanei libero professionali, con compensi orari di 80 euro, fino al 31 dicembre prossimo

Un portiere e due difensori sono le novità in casa Foligno alla vigilia dello scontro diretto di Cascina. La consueta conferenza stampa pre partita è stata l’occasione per annunciare le ultime operazioni di mercato in entrata. I nuovi falchetti sono i difensori Luigi Cirone e Francesco Savarise. Novità anche tra i pali con la firma di Pierpaolo Falzano. Proprio quest’ultimo potrebbe esordire già a Cascina, vista la squalifica di Gil De Oliveira.
Monaco, che non sarà in panchina per squalifica, ha presentato la gara in Toscana come “una partita molto importante, nella quale dovremo dare continuità di prestazioni e risultato. Già domenica contro il Rieti abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti”. Il tecnico biancazzurro si aspetta in Cascina “cambiato molto rispetto all’andata. Si tratta di un avversario capace di mutare assetto di gioco e che ha acquistato l’ex del Foligno Cesario”. Monaco ai suoi chiede invece “maggiore cattiveria e cinismo sotto porta”.
Questi i convocati di Monaco: Amadio, Bevilacqua, Caruso, Chiavazzo, Cicatiello, Ciganda, Cirone, Dell’Orso, Falzano, Metelli, Miccio, Oliva, Orlandi, Rossi, Said, Sarro, Savarise, Settimi, Tetteh, Valentini, Vespa.

Articoli correlati