5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeSportFalchetti tra ultime ore di mercato e futuro societario: "Il Foligno non...

Falchetti tra ultime ore di mercato e futuro societario: “Il Foligno non è in vendita”

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Il Foligno non è in vendita. La società biancazzurra è intervenuta in maniera diretta a smentire le voci circolate di una possibile imminente nuova cessione del club. Attraverso una nota, il presidente Renato Colavita ha precisato che al momento “non c’è nessuna nuova cordata societaria né tantomeno ho intenzione di lasciare la presidenza”. Questo il breve testo firmato dal numero uno biancazzurro.
Intanto i Falchetti hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di Simone Marmorini. Queste sono anche le ultime ore del mercato per i dilettanti, che chiuderà i battenti alle 19 di giovedì. Al momento sarebbero tre i giocatori con le valige in mano. Lambertini e Turini sembrano essere già lontani da Foligno. Per entrambi c’è stato poco spazio per mettersi in mostra. Monaco si è allenato con i compagni, ma anche lui potrebbe lasciare il gruppo in questa finestra di mercato. Non è un mistero che anche Ciganda ha diversi estimatori in serie D. la dirigenza però sta facendo di tutto per trattenerlo, così da non dovere ripensare in poche ore il reparto avanzato.

Articoli correlati