24.3 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaIncidente tra Foligno e Bevagna, intervengono i vigili del fuoco

Incidente tra Foligno e Bevagna, intervengono i vigili del fuoco

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 21:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Intervento natalizio per i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Alle 18,45 di sabato 25 dicembre, i pompieri sono intervenuti in località Fossa Renosa, strada che da Foligno porta a Bevagna, per un incidente stradale. Ad essere coinvolta è stata una sola auto, con all’interno solamente il guidatore. La vettura è finita fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle ultime ore in zona. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Foligno, anche il 118 e i carabinieri.

Articoli correlati