27.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeSportFalchetti, di nuovo derby: c'è il Trestina in Coppa

Falchetti, di nuovo derby: c’è il Trestina in Coppa

Pubblicato il 2 Novembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Concessioni sul Menotre: ecco le possibilità sul piatto della Regione

Ad illustrarle nella seconda commissione consiliare folignate l’assessore all’Ambiente, Thomas De Luca, che ha parlato di minimo deflusso vitale come di un “prerequisito”. Partecipato l’incontro che ha visto l’intervento di associazioni e privati cittadini

Di nuovo derby per il Foligno. Dopo il successo in campionato contro il Tiferno, i falchetti saranno di scena a Trestina per la Coppa Italia. Alle 14 e 30 di mercoledì si affronteranno due squadre che proprio nell’ultima giornata hanno trovato un’importante boccata di ossigeno scaccia crisi. Il Foligno ha avuto la meglio sul Tiferno grazie al gol di Peluso, mentre il Trestina si è imposto nettamente a Scandicci 3 a 0.

Coppa Italia che non è probabilmente tra le priorità delle due squadre. Per Foligno e Trestina può diventare l’occasione per confermare quanto di buono visto domenica. Monaco con il Tiferno ha cambiato cinque undicesimi della squadra. Probabile che in questo mercoledì di Coppa il tecnico dia spazio proprio a chi non è stato impiegato domenica come Maraolo, Chiavazzo, Canalicchio o Bevilacqua. Domenica al Blasone è infatti attesa la corazzata San Donato Tavarnelle.
Per i tifosi biancazzurri, i biglietti saranno in vendita al botteghino dello stadio, sempre con l’obbligo del Green Pass.
Partita in gara unica. In caso di parità al novantesimo si calceranno subito i tiri di rigore. La vincente ai sedicesimi troverà una tra Scandicci e Flaminia.

 

Articoli correlati