6.1 C
Foligno
sabato, Aprile 4, 2026
HomeSportEmergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Emergenza in attacco per i Falchetti: ipotesi Peluso unica punta

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 16:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rifiuti e incuria nell’area verde di via Aspromonte

Nel parco situato nel quartiere zona Agorà, punto di riferimento per le famiglie della zona, l'inciviltà è di casa tra sacchi pieni di immondizia e cartelli imbrattati da scritte. Una situazione che, con l'arrivo della bella stagione, potrebbe causare problemi di igiene

Pasqua sottotono per il turismo a Foligno. Baldassarri: “Servono strategia e comunicazione”

Dopo il boom portato dal rally "Città di Foligno" e dall'ostensione delle spoglie di San Francesco, il weekend della Settimana Santa sembra destinato a vedere pochi visitatori in città. Tra le cause i prezzi troppo alti per il periodo

L’arte di Carlo Rampioni in mostra a Villa Fabri

Sabato 4 aprile a Trevi l’inaugurazione dell’esposizione con cui l’architetto folignate presenterà al pubblico i vari modi e le diverse tecniche affinati negli anni: dai ritratti a matita ai paesaggi umbri realizzati con l’acrilico

Molto dipenderà dalla rifinitura di sabato mattina per capire quale Foligno affronterà la Sangiovannese. Una partita che vale tanto perché si tratta di uno scontro diretto e perché i falchetti sono inchiodati ancora all’unico punto conquistato con il Cascina.
Una gara che conta, ma che i falchetti dovranno affrontare con un solo attaccante di ruolo disponibile. Belli è squalificato e N’Diaye non sembra così vicino al recupero. Molto, appunto, dipenderà dalla rifinitura. Le possibilità che il Foligno debba scendere in campo con il solo Peluso lì davanti sono assai concrete. Nessun rinforzo è ancora arrivato dal mercato. In attacco come negli altri reparti, nonostante le richieste di Monaco e le promesse della società.
Servirà davvero tutta l’inventiva del tecnico per varare un Foligno capace di fare risultato contro la Sangiovannese, che precede i falchetti soltanto di una lunghezza. Probabile un cambio di modulo, come ad Arezzo, visto che i numeri dicono essere quasi impossibile varare un tridente. Ma anche in difesa le cose non sono semplici per la squalifica di Canalicchio. Di certo per il tecnico biancazzurro è la situazione peggiore nella partita peggiore.

Articoli correlati