12.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportL'Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

L’Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

Pubblicato il 28 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’ha minacciata, aggredita e diffuso un loro video intimo: 49enne in manette a Foligno

L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori, lesioni personali aggravate e revenge porn nei confronti della donna con cui aveva intrapreso una relazione extraconiugale da qualche mese. A denunciare le violenze subite la vittima, che ha chiesto aiuto alla polizia

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

L’Atletica Winner Foligno si è laureata campione regionale di società nella categoria Ragazze. È stata la nuova pista dell’“Enzo Blasone” ad ospitare le gare davanti a un buon pubblico. Il tifo di casa ha spinto le ragazze dell’Atletica Winner, che sul filo di lana a quasi 7000 punti hanno strappato il titolo all’Atletica Capanne per soli 37 punti. Per quanto riguarda i ragazzi, invece, la squadra dell’Atletica Winner Foligno è rimasta fuori dal podio, chiudendo al quinto posto.
Sono stati circa trecento i giovani atleti in gara. Le ottime prestazioni dei portacolori Winner non si sono certo fermate al titolo femminile. Vanno ricordate certamente le vittorie di Francesca Scabissi nel vortex e di Benedetta Gentili nel peso, come gli altri dodici piazzamenti tra i ragazzi e le tre vittorie tra gli esordienti.
Grandi le prestazioni cronometriche che ci sono state nei 100 metri assoluti con i personali stagionali per Ciro Riccardi in 10.72 ed il giovane Giovanni Bianchi in 10.77, quest’ultima è la quarta performance umbra di sempre. Tutto a conferma della velocità della nuova pista del Santo Pietro.

Articoli correlati