5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportL'Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

L’Atletica Winner campione regionale di società nella categoria Ragazze

Pubblicato il 28 Settembre 2021 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

L’Atletica Winner Foligno si è laureata campione regionale di società nella categoria Ragazze. È stata la nuova pista dell’“Enzo Blasone” ad ospitare le gare davanti a un buon pubblico. Il tifo di casa ha spinto le ragazze dell’Atletica Winner, che sul filo di lana a quasi 7000 punti hanno strappato il titolo all’Atletica Capanne per soli 37 punti. Per quanto riguarda i ragazzi, invece, la squadra dell’Atletica Winner Foligno è rimasta fuori dal podio, chiudendo al quinto posto.
Sono stati circa trecento i giovani atleti in gara. Le ottime prestazioni dei portacolori Winner non si sono certo fermate al titolo femminile. Vanno ricordate certamente le vittorie di Francesca Scabissi nel vortex e di Benedetta Gentili nel peso, come gli altri dodici piazzamenti tra i ragazzi e le tre vittorie tra gli esordienti.
Grandi le prestazioni cronometriche che ci sono state nei 100 metri assoluti con i personali stagionali per Ciro Riccardi in 10.72 ed il giovane Giovanni Bianchi in 10.77, quest’ultima è la quarta performance umbra di sempre. Tutto a conferma della velocità della nuova pista del Santo Pietro.

Articoli correlati