5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFoligno, prima di campionato senza Peluso

Foligno, prima di campionato senza Peluso

Pubblicato il 14 Settembre 2021 16:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

L’inizio del campionato di serie D si avvicina e il Foligno è pronto a farsi scoprire dai propri tifosi. L’appuntamento più atteso è domenica prossima, quando al “Blasone” arriverà il Montespaccato per la prima giornata di campionato. Prima, però, i falchetti Faranno passerella all’Auditorium di San Domenico.

Venerdì alle 20,45 è stata annunciata la presentazione della prossima stagione da parte della società biancazzurra. La serata si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid. L’ingresso sarà consentito solo a chi è munito di Green Pass o è risultato negativo al tampone molecolare o test rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Durante la serata sarà obbligatorio usare correttamente la mascherina.

Un antipasto alla partita di domenica. Prima giornata che già costringe Francesco Monaco a una mezza rivoluzione in attacco. Maurizio Peluso deve scontare ancora una giornata di squalifica residua della scorsa annata. Il Foligno sarà senza il suo capitano. Dunque diventa fondamentale accelerare il lavoro per avere in campo l’ultimo arrivato Massouba. La punta italosenegalese non è stata convocata per la gara di Coppa Italia contro l’Arezzo perché ancora indietro di preparazione rispetto ai compagni. Senza Peluso, però, il suo recupero diventa fondamentale, visto che lì avanti l’organico biancazzurro ha ancora poche alternative.

Articoli correlati