14.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportI Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

I Falchetti si regalano il difensore Mattia Bisceglia

Pubblicato il 26 Agosto 2021 17:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Dopo la prima amichevole, il Foligno si è regalato il difensore che mancava a Francesco Monaco. La società biancazzurra ha infatti annunciato l’arrivo tra i falchetti di Mattia Bisceglia. Nato nel 1999 e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Juve Stabia, ha già collezionato oltre 70 presenze in serie D tra Campobasso, Olympia Agnonese e Portici.
Un innesto che è arrivato il giorno dopo la prima uscita della squadra di Francesco Monaco. A Tagliacozzo, i falchetti hanno vinto per 6 a 2 l’amichevole contro l’Equipe dei disoccupati del Lazio. Un allenamento congiunto nel quale, almeno in partenza, il tecnico del Foligno ha schierato una undici zeppo di giovani. Le reti biancazzurre sono state realizzate da Settimi, Valentini e Mincione nel primo tempo; Bezzi, Chiavazzo e Lambertini nella ripresa.
Monaco ha sfruttato l’occasione anche per valutare alcuni giocatori aggregati in prova. Tra questi l’attaccante brasiliano di 24 anni Da Silva Castro. Potrebbe essere lui il prossimo innesto nella rosa biancazzurra. Anche se restano da risolvere alcuni problemi di tesseramento.
Il Foligno tornerà in campo domenica a conclusione del ritiro di Tagliacozzo e affronterà non più l’Avezzano, ma il Chieti.

Articoli correlati