22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportAltri tre acquisti per il Foligno: ad ampliare la rosa Bezzi, Bernardini...

Altri tre acquisti per il Foligno: ad ampliare la rosa Bezzi, Bernardini e Amadio

Pubblicato il 12 Agosto 2021 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Due centrocampisti e un difensore sono i nuovi arrivati in casa Foligno. Tre operazioni che la dirigenza biancazzurra ha concluso nelle ultime ore. In tutti e tre i casi si tratta di elementi che vanno ad accrescere la pattuglia degli under.

A disposizione di Francesco Monaco sono arrivati il difensore sinistro classe 2003 Fabio Bezzi. Il giocatore si era svincolato dal Gubbio. Per il centrocampo, il Foligno ha pescato dal Fano, da dove è stato prelevato Valerio Bernardini, un 2002 anche lui svincolato. Prima di Fano aveva giocato nelle giovanili di Rieti e Livorno e nel Villalba.  Bernardini può essere impiegato come esterno destro. Sempre a rinforzare la mediana è stato chiamato Alessio Amadio, centrale o trequartista del 1999. Cresciuto nelle giovanili della Roma, è poi passato al Perugia, alla Paganese, poi Messina, Tor Sapienza, Montespaccato, Gualdo e campus Eur. In totale ha collezionato una ventina di presenze in serie D.

Ci sarà invece ancora da attendere per i nomi di maggiore esperienza, come Schiaroli o Torregrossa. Sempre che la dirigenza biancazzurra non abbia scelto di virare su altri rinforzi. 

Articoli correlati