13 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomeCronacaRicercato per evasione, viene arrestato dagli uomini della Polfer di Foligno

Ricercato per evasione, viene arrestato dagli uomini della Polfer di Foligno

Pubblicato il 1 Luglio 2021 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Ricercato per evasione, viene rintracciato dagli uomini della polizia ferroviaria di Foligno. È accaduto ad un cittadino di origini romene, destinatario di un ordine di esecuzione per carcerazione. L’uomo è stato rintracciato nell’ambito dell’operazione “Stazioni Sicure”. Ad insospettire gli agenti della Polfer, coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni, l’atteggiamento dello straniero. Da lì, la decisione dei poliziotti di approfondire i controlli con una ricerca nella banca dati, che ha permesso di scoprire come a carico dell’uomo pendesse un provvedimento esecutivo emesso dal Tribunale di sorveglianza di Roma. Conclusa l’attività di rito, quindi, lo straniero è stato condotto nel carcere di Spoleto dove dovrà scontare una pena di 8 mesi per il reato di evasione.

Articoli correlati