13.5 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeSportUbs Foligno, un passo dalla Coppa del Centenario

Ubs Foligno, un passo dalla Coppa del Centenario

Pubblicato il 26 Giugno 2021 09:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

L’Ubs Foligno è a un passo dalla vittoria della Coppa del Centenario di C Gold di basket. Tutto si deciderà nell’ultimo derby contro Todi, in programma domenica alle 18 al palasport Paternesi.
I ragazzi di Pierotti arrivano all’ultima giornata della Coppa del centenario reduci dalla vittoria nell’altro derby, quello contro la Valdiceppo. A Ponte San Giovanni i biancazzurri si sono imposti per 80 a 51. Un risultato che ha permesso alla Lucky Wind di restare in testa alla classifica con sei vittorie e una sola sconfitta.
La prima edizione della Coppa del Centenario, che di fatto ha sostituito il campionato di C Gold, si deciderà domenica a Foligno. La formula non prevede playoff o fasi a orologio. Con un successo l’Ubs avrà la certezza di potere alzare la coppa del raggruppamento che mette insieme umbre, marchigiane ed abruzzesi. In mezzo c’è un altro derby, questa volta contro il Basket Todi, avversario certamente ostico per i ragazzi della Lucky Wind. Che comunque stanno facendo la voce grossa nella competizione. Anche contro la Valdiceppo, scesa in campo con una squadra giovane, i folignati hanno gestito senza particolari affanni per tutti e quattro i parziali.
L’ingresso al palasport Paternesi come pubblico sarà consentito solo vaccinati, guariti dal Covid o a chi ha effettuato un tampone rapido nelle ultime 48 ore, con esito ovviamente negativo.

Articoli correlati