5.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaMuore soffocato da un boccone mentre era al ristorante: tragedia a Trevi

Muore soffocato da un boccone mentre era al ristorante: tragedia a Trevi

Pubblicato il 14 Giugno 2021 09:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Tragedia nella serata di sabato 12 giugno in un ristorante di Trevi, dove un uomo è morto per soffocamento. Si tratta di Paolo Bartolini, 59 anni, dipendente del Comune trevano. A causare la tragedia un boccone di cibo che ha ostruito le vie respiratorie. Inutili i soccorsi da parte degli altri clienti presenti in quel momento nel locale e dal personale dipendente, intervenuti per aiutarlo in attesa dell’arrivo del 118. Nonostante il tentativo di salvarlo, però, per Paolo Bartolini non c’è stato nulla da fare. Il 59enne è infatti deceduto. A raggiungere il ristorante anche gli uomini dell’Arma dei carabinieri di Foligno per gli accertamenti di rito. La salma, su disposizione della procura di Spoleto, è stata restituita ai familiari dell’uomo, che lascia la mamma anziana, un fratello ed una sorella. La notizia ha fatto subito il giro del piccolo borgo, dove il 59enne era conosciuto e stimato. L’ultimo saluto a Paolo Bartolini verrà dato questo pomeriggio (lunedì 14 giugno), alle 16.30, nella chiesa Madonna delle Lacrime di Trevi.

Articoli correlati