36.1 C
Foligno
martedì, Luglio 21, 2026
HomeCronacaIncidente mortale alle prime luci dell'alba tra Foligno e Bevagna

Incidente mortale alle prime luci dell’alba tra Foligno e Bevagna

Pubblicato il 23 Maggio 2021 10:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Ennesimo incidente mortale in Umbria. Dopo i drammatici fatti degli scorsi giorni, questa volta anche il territorio del folignate è stato interessato da una tragedia sulla strada. Il sinistro è avvenuto alle prime luci dell’alba di domenica 23 maggio, quando un uomo a bordo della sua Peugeot 208 è finito fuori dalla carreggiata. La segnalazione ai vigili del fuoco del distaccamento di Foligno è arrivata alle 6.15. I pompieri, così come le altre forze dell’ordine, sono giunti sul posto per soccorrere il conducente della vettura, finito fuori strada tra Foligno e Bevagna. Purtroppo per l’uomo, un 57enne, non c’è stato niente da fare. La persona all’interno della vettura era deceduta, dopo un impatto violento con il terreno che ha coinvolto solo il suo veicolo. Ora spetterà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, con l’auto che probabilmente si è ribaltata più volte prima di fermarsi, in una drammatica carambola che non ha lasciato scampo al 57enne. Solamente nello scorso mese di dicembre, lungo la Sr 316 che collega Foligno a Bevagna aveva perso la vita un altro uomo. In quel caso però avvenne un impatto tra due auto. Fortunatamente non mortali ma comunque significativi anche altri due sinistri negli ultimi mesi tra Bevagna e Foligno. Il primo risale al 21 gennaio, l’altro un mese più tardi.

Articoli correlati