26 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeSportFoligno, in attesa del "Blasone" allenamenti a Bevagna

Foligno, in attesa del “Blasone” allenamenti a Bevagna

Pubblicato il 4 Maggio 2021 09:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Non poteva non avere conseguenze lo sfogo messo nero su bianco dalla dirigenza del Foligno. Bersaglio, neppure tanto, indiretto, la precedente gestione del club. A cominciare dalla decisione dello sponsor di maglia di sospendere l’energia elettrica al Blasone e a Corvia per delle vecchie bollette non pagate.
Il presidente Izzo ha garantito che si provvederà a risolvere la questione. Intanto però il Foligno si è spostato armi e bagagli al Palmieri di Bevagna. È lì che per tutta la settimana i falchetti svolgeranno le sedute di allenamento programmate da Vicarelli. Questo almeno in base a quanto comunicato dalla società biancazzurra. Un trasferimento che dovrebbe essere comunque solo temporaneo, in attesa di rendere di nuovo il Blasone utilizzabile. Non ci sarebbe, al momento, nessuna volontà di trasferire definitivamente la squadra. Ad aiutare la società biancazzurra il fatto che la prossima partita con lo Scandicci è in calendario in trasferta in Toscana. Dunque ci sono a disposizione quindici giorni per trovare una soluzione che renda di nuovo pienamente utilizzabile il Blasone per il 16 maggio quando a Foligno arriverà la capolista Trastevere. Ovvio che ulteriori difficoltà costringerebbero la società ad attivare in tempi idonei un piano B per consentire ai falchetti di disputare le ultime gare casalinghe che mancano.

Articoli correlati