18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportSimone Perotti nuovo responsabile del settore giovanile del Foligno Calcio

Simone Perotti nuovo responsabile del settore giovanile del Foligno Calcio

Pubblicato il 29 Aprile 2021 08:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Il Foligno ha un nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di Simone Perotti. Ad annunciarlo la stessa società biancazzurra. 
Simone Perotti, nato a Terni, dal 2003 al 2014 ha esercitato l’attività di agente Fifa e consulente di mercato per società calcistiche professionistiche. Nel 2015 ha inizia la sua carriera dirigenziale con la Sambenedettese, proprio nell’anno della vittoria della serie D. Dal 2016 al 2019 è stato anche coordinatore del settore giovanile professionistico e nel giugno 2020 ha chiuso l’esperienza con la Sambenedettese con il ruolo di responsabile scouting per la prima squadra. Con questo innesto di va completando il nuovo quadro dirigenziale del Foligno dopo l’arrivo della nuova proprietà guidata da Giuseppe Izzo. Che sul settore giovanile ha dichiarato di puntare con decisone.
In queste stesse ore ha salutato il Foligno Lorenzo Silveri, dirigente che ha invece accompagnato la gestione Tofi. “Sono stati anni intensi, caratterizzati da tanto lavoro e grandi sacrifici, ma anche da momenti di gioie vere. Rappresentare un settore giovanile così importante per me è stato motivo di grande orgoglio; ho cercato sempre di dare il massimo, ogni giorno, con l’obiettivo di fare il bene della società” ha scritto sul suo profilo Facebook.
Mentre i falchetti continuano ad allenarsi in vista della ripresa del campionato del 9 maggio, mercoledì si sono giocati due recuperi del girone E. Il Badesse è stato sconfitto in casa 2 a 1 dal Montevarchi e resta in zona playout, ma con due gare da recuperare. Mentre il Montespaccato ha superato 2 a 0 il Siena, portandosi a più 4 dai playout.

Articoli correlati