9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportFalchetti, esonerato Armillei. L'ex tecnico: “Sarò sempre un tifoso del Foligno”

Falchetti, esonerato Armillei. L’ex tecnico: “Sarò sempre un tifoso del Foligno”

Pubblicato il 2 Aprile 2021 09:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

“Se la società ha altre idee, io sarò sempre un tifoso del Foligno”. Ascoltata il giorno dopo l’esonero, la frase pronunciata da Antonio Armillei è stata più che mai premonitrice. Nella serata di giovedì, ovvero dopo la sconfitta con il San Donato Tavarnelle, la società biancazzurra ha infatti esonerato oramai ex allenatore. Lui, poco prima di ricevere la notizia, nella trasmissione tv “Speciale serie D” di Nicola Agostini, era intervenuto sull’eventualità di un esonero. “Il mio obiettivo è fare l’allenamento da domani (oggi ndr) e preparare la partita successiva. Poi, se la società ha altre idee, io sarò sempre un tifoso del Foligno”. Le sconfitte nelle ultime partite sono dunque costate care ad Antonio Armillei, sollevato dall’incarico su scelta della nuova società del patron Giuseppe Izzo. Al tecnico non è bastato, in tv, cercare di caricare l’ambiente in vista delle prossime sfide: “E’ il momento di remare tutti dalla stessa parte” aveva detto Armillei. Purtroppo per lui, il Foligno ha deciso di cambiare rotta. Il tecnico lascia Foligno dopo due campionati vinti (Promozione ed Eccellenza), una Coppa di Eccellenza e un settimo posto in serie D. “Si comunica che la società Foligno Calcio – si legge nel comunicato ufficiale della società – ha deciso di esonerare il tecnico Antonio Armillei. Il presidente Giuseppe Izzo, sentiti i membri del CdA, ringrazia mister Armillei per la serietà e la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune sportive e personali”. La stessa società, solamente qualche giorno fa, aveva confermato in maniera perentoria Armillei, per mettere a tacere alcune voci circolate su un possibile avvicendamento.

Articoli correlati