18.2 C
Foligno
lunedì, Novembre 17, 2025
HomeCronacaSenza patente da 7 anni viene beccato alla guida: a bordo dell’auto...

Senza patente da 7 anni viene beccato alla guida: a bordo dell’auto un coltello e due bastoni

Pubblicato il 29 Marzo 2021 11:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” a lezione di solidarietà con l’Avis di Foligno

Volontari ed esperti hanno parlato agli studenti dell’istituto tecnico economico aeronautico per avvicinare al tema le nuove generazioni. In programma visite mensili al Sit e una donazione di gruppo nel mese di maggio, come quella che ha coinvolto le forze armate lo scorso 3 novembre

Lavori sulla rete idrica, mercoledì niente acqua tra viale Firenze e La Paciana

L’interruzione, prevista dalle 14 alle 19, è stata programmata per consentire interventi di ottimizzazione nell’ambito del progetto “Vus-sustainability 4.0 – la gestione della risorsa idrica nella Valle umbra”

Disfatta per i Falchi: il Sansepolcro vince 1-0

Il Foligno Calcio perde la chance di rimanere in scia del Grosseto dopo la sconfitta al “Buitoni” contro i padroni di casa

Si era messo alla guida nonostante la patente gli fosse stata ritirata nel 2014. L’uomo, però, è finito nella rete dei controlli effettuati dai carabinieri sul territorio finalizzati alla prevenzione anticrimine, al traffico di stupefacenti e all’applicazione delle normative vigenti in materia di Covid-19.

È accaduto negli scorsi giorni a Foligno, quando un 50enne, residente in città, è stato fermato dai militari della sezione radiomobile. A seguito di una perquisizione personale e del veicolo, l’uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, di un coltello e di due bastoni classificati come oggetti atti ad offendere.

A suo carico è, quindi, scattata una denuncia in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, ma non solo. Al 50enne è stata, infatti, comminata anche una multa per guida senza patente. L’uomo è stato inoltre segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sottoposta a fermo amministrativo, per tre mesi, l’auto a bordo della quale viaggiava.

Articoli correlati