23.9 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaFoligno, cerca di nascondere la droga lasciata sul comò ma la polizia...

Foligno, cerca di nascondere la droga lasciata sul comò ma la polizia lo blocca

Pubblicato il 17 Marzo 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Ha cercato di sottrarre alla vista della polizia un involucro di plastica trasparente contenente 50 grammi di marijuana lasciato sul comò, ma gli agenti lo hanno prontamente bloccato. Per questo un 38enne di origini nigeriane residente a Foligno è stato deferito all’autorità giudiziaria. A suo carico una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente.

Al giovane i poliziotti del locale commissariato sono arrivati al termine di un’operazione scattata a seguito di alcune segnalazioni che denunciavano un presunto giro di droga nel parcheggio di un supermercato folignate da parte di alcuni cittadini extracomunitari. Nel corso dell’attività gli agenti hanno notato un giovane che, dopo essersi avvicinato ad una siepe del parcheggio, aveva iniziato a rovistare nel terreno. Fermato, il giovane non ha saputo dare una spiegazione su cosa stesse facendo. E alla richiesta di mostrare i documenti ha riferito agli agenti di non averli con sé ma di tenerli a casa.

Da qui, è scattato il controllo dell’appartamento abitato dal ragazzo, all’interno del quale sono stati trovati altri quattro giovani. Tra loro anche il 38enne che ha tentato di sottrarsi al controllo entrando velocemente in una camera da letto. Lì, cioè, dove si trovava l’involucro contenente la droga. Droga che, sottoposta agli accertamenti della polizia scientifica, è risultata essere marijuana. Per il giovane, come detto, è così scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacenti.

Articoli correlati