8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportLa solidarietà del Foligno non si ferma nemmeno a Pasqua: le nuove...

La solidarietà del Foligno non si ferma nemmeno a Pasqua: le nuove iniziative

Pubblicato il 9 Marzo 2021 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Una vittoria per Armillei, ma che conta tanto per la classifica. La squadra ha voluto dedicare il successo contro il Grassina al suo tecnico, colpito in settimana da un lutto familiare. L’uno a zero contro il Grassina, dopo il successo con il San Donato Tavarnelle, ha permesso ai falchetti di centrare per la prima volta due vittorie consecutive in questa stagione. Entrambe senza subire reti, ed anche questo è un piccolo record. Ora la squadra potrà concedersi qualche giorno di riposo, utili per recuperare al meglio i giocatori acciaccati come Dondoni e lo stesso autore del gol vittoria Colarieti.
Mentre la squadra può tirare il fiato grazie alla sosta del 14 marzo, è sempre in piena attività l’area marketing. Sono state presentate le iniziative di solidarietà legate alla Pasqua. A cominciare dalla tazza e dall’uovo biancazzurro creato dalla pasticceria Beddini, con all’interno sorprese ecocompatibili prodotte a Foligno. I proventi della vendita saranno destinati ai progetti di solidarietà del Foligno. L’ultimo in ordine di tempo la consegna di cento chili di pasta alla cooperativa il Melograno. L’occasione è servita per presentare anche due sponsor come Thema Energia e acqua Sassovivo, che hanno pronte delle iniziative studiate per gli abbonati e i tifosi del Foligno.

Articoli correlati