20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàSedi Vus di Foligno e Spoleto, aperture al pubblico tre giorni a...

Sedi Vus di Foligno e Spoleto, aperture al pubblico tre giorni a settimana

Pubblicato il 14 Ottobre 2020 11:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Le sedi operative di Foligno e Spoleto della Valle Umbra Servizi continueranno ad essere aperte al pubblico il lunedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 11. A comunicarlo è la stessa Vus che ha sottolineato però l’importanza di recarsi nelle sedi di via Bianca a Sant’Eraclio e di Santo Chiodo a Spoleto solo se strettamente necessario. All’utenza viene infatti consigliato di privilegiare i canali a distanza. Ragion per cui è possibile rivolgersi al numero verde 800 280328, attivo sia da cellulare che da telefono fisso dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18, o ai numeri 0743/231135 o 0743/231134 per firmare nuove adesioni e per richiedere il kit, composto da contenitori, sacchetti ed etichette, per la raccolta differenziata. E’ sempre Vus a ricordare che, in entrambe le sedi, sono stati comunque previsti dei percorsi particolari e disposizioni ad hoc alle quali gli utenti si dovranno attenere. Oltre all’obbligo della mascherina, poi, gli avventori dovranno percorrere esclusivamente i percorsi indicati dalla segnaletica apposta per raggiungere le stesse sedi operative. Valle Umbria Servizi ha ribadito, infine, che prima dell’accesso agli uffici dovrà essere verificata la temperatura corporea dell’utenza, che non dovrà superare i 37,5 gradi centigradi e che sarà vietato l’accesso a coloro i quali presenteranno sintomi influenzali. Gli utenti dovranno comunque seguire le indicazioni degli operatori e rispettare il distanziamento sociale di sicurezza previsto delle normative anti contagio.

Articoli correlati