1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaTrentenne in stato confusionale, la madre chiede aiuto alla polizia

Trentenne in stato confusionale, la madre chiede aiuto alla polizia

Pubblicato il 7 Maggio 2023 12:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

L’intervento si è reso necessario dopo che una chiamata alla sala operativa del Commissariato di Foligno aveva segnalato la presenza di un giovane in stato confusionale. È così che nel pomeriggio di sabato gli agenti di via Garibaldi, hanno raggiunto un’area di servizio lungo la strada statale 75. A chiedere il loro intervento, la madre del 30enne, preoccupata dallo stato di salute del figlio. Giunti sul posto, la donna ha spiegato ai poliziotti come da qualche giorno il giovane manifestasse problemi di salute e uno stato confusionale, al punto da spingerla a portarlo in ospedale per una visita. Ma, giunti all’altezza dell’area di servizio, il 30enne aveva fatto fermare l’auto, deciso ad allontanarsi da solo. A quel punto la madre, preoccupata per quanto stava accadendo, ha deciso di rivolgersi alla polizia. Agitato e disorientato: così è apparso il ragazzo agli agenti folignati, che hanno quindi provato a tranquillizzarlo e rassicurarlo per poi allertare il 118. Ad intervenire, dunque, anche il personale sanitario che, dopo le prime cure, ha accompagnato il 30 all’ospedale di Foligno per ulteriori accertamenti. 

Articoli correlati