5.6 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàMassimiliano Bianchi nel consiglio federale della Fie

Massimiliano Bianchi nel consiglio federale della Fie

Pubblicato il 1 Maggio 2023 08:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

C’è anche un folignate d’adozione tra gli eletti nel nuovo consiglio federale della Federazione italiana di escursionismo. Si tratta di Massimiliano Bianchi, ex vice comandante del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito ed attuale presidente del Lions Club di Foligno, tesserato con la Valle Umbra Trekking, AE dal 2015. L’elezione è avvenuta il 15 aprile scorso, a Genova. La nomina a consigliere federale lo vedrà rappresentare la Circoscrizione Centro della Fie insieme a Natalino Appetecchia (FieLazio) e Roberto Mazzola e Cinzia Manetti (Fie Toscana). A sostenerne la candidatura sono stati i presidenti umbri, rappresentati a Genova da Carlo Valentini di Valle Umbra Trekking, Paolo Pimpolari di Asd Majorana Trekking Aps, e Mario Vitagliano dell’associazione Viatores Umbro Sabini. Il neoeletto consiglio federale inizierà a lavorare da subito: prevista, infatti, una convocazione già per il prossimo mese di maggio.

Articoli correlati