14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaMarijuana e hashish in casa, carabinieri denunciano 24enne a Spello

Marijuana e hashish in casa, carabinieri denunciano 24enne a Spello

Pubblicato il 20 Aprile 2023 10:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

È stato trovato in possesso di 230 grammi di marijuana e di 12 grammi di hashish. Per questo motivo un 24enne, di origini italiane, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Spello. Nel corso di un mirato servizio per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i militari hanno perquisito l’abitazione del giovane, all’interno della quale sono stati rinvenuti – oltre agli stupefacenti – anche un bilancino di precisione ed un grinder, solitamente utilizzato per tritare sostanze vegetali. Il materiale rinvenuto durante l’operazione è stato sottoposto a sequestro, mentre il 24enne – come detto – è stato deferito alla Procura della Repubblica per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati