22.2 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, teme la presenza di ladri in casa e chiama la polizia

Foligno, teme la presenza di ladri in casa e chiama la polizia

Pubblicato il 15 Aprile 2023 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Svegliata da forti colpi al portone d’ingresso chiama la polizia. È quanto avvenuto la scorsa notte, intorno alle una. Ad intervenire gli agenti del commissariato di Foligno, impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio. Come detto, intorno all’una di notte la sala operativa ha ricevuto una richiesta d’aiuto da parte di una donna. La stessa che ha riferito agli operatori le preoccupazioni dell’anziana madre, svegliata in piena notte da alcuni forti rumori alla porta della propria abitazione. Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con la signora, la quale, visibilmente impaurita, ha raccontato tutto. Temendo che qualcuno stesse cercando di introdursi nell’appartamento, aveva immediatamente allertato la figlia che poi aveva chiamato la polizia. Compreso lo stato d’animo della donna, gli agenti hanno subito provato a rasserenarla. Hanno poi effettuato un controllo delle parti condominiali dell’edificio e della zona esterna, senza rilevare nessuna persona sospetta. Dopo aver appurato che non vi erano segni di effrazione, gli operatori hanno atteso l’arrivo dei familiari dell’anziana che, giunti poco dopo, hanno ringraziato i poliziotti per la sensibilità e la professionalità dimostrata.

Articoli correlati