8 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaScalza e in vestaglia in via Lazio: gli agenti aiutano anziana in...

Scalza e in vestaglia in via Lazio: gli agenti aiutano anziana in difficoltà

Pubblicato il 2 Aprile 2023 07:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Vagava lungo via Lazio, a Prato Smeraldo, scalza e con una vestaglia indosso quando gli agenti del Commissariato di Foligno l’hanno vista e si sono fermati per chiederle se avesse bisogno di aiuto. In evidente stato confusionale, l’anziana signora non è, però, riuscita a dare ai poliziotti una risposta chiara. Gli uomini agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, l’hanno quindi fatta salire sull’auto di servizio per riaccompagnarla a casa, cercando, lungo il tragitto, di acquisire qualche informazione in più in merito ai familiari. Constatato che i figli della donna si trovavano in Svizzera e che nessuno poteva prestargli assistenza, gli agenti hanno contattato il personale del 118 che, poco dopo, è intervenuto sul posto. La donna è stata quindi accompagnata dai sanitari all’ospedale di Foligno per le cure del caso. 

Articoli correlati