25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaImprovviso danno alla rete idrica: senza acqua alcune vie di Foligno

Improvviso danno alla rete idrica: senza acqua alcune vie di Foligno

Pubblicato il 28 Marzo 2023 14:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Un improvviso danneggiamento alla rete idrica. È quello riscontrato nella giornata di martedì 28 marzo in alcune zone del territorio comunale di Foligno. Il riferimento è in particolare all’area est della città e alla frazione di Sant’Eraclio. Tra le vie interessate, così come segnalate dalla Valle Umbra Servizi, via Sassovivo, via Piave, via Trasimeno, via Flaminia Vecchia e le zone limitrofe. Secondo quanto fanno sapere dalla partecipata, il danno alla rete idrica sarebbe stato causato da una ditta terza. Dal pomeriggio, comunque, le squadre di operai sono al lavoro per ripristinare il servizio. Fino all’ultimazione dei lavori, che dovrebbe avvenire in tarda serata, nelle vie citate i residenti potrebbero riscontrare cali di pressione o, come detto, interruzioni nell’erogazione dell’acqua. Una volta ripristinato il servizio, da Vus raccomandano – come sempre – di far scorrere l’acqua qualora risultasse opalescente o torbida, fino ad eliminare l’inconveniente. Per tutte le informazioni è a disposizione il numero verde 800663036.

Articoli correlati