10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, aggredisce il compagno della madre: 35enne finisce in carcere

Foligno, aggredisce il compagno della madre: 35enne finisce in carcere

Pubblicato il 18 Marzo 2023 11:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Doveva trovarsi agli arresti domiciliari, aggredisce il compagno della madre e esce dalla propria abitazione. Protagonista della vicenda un 35enne, che nel pomeriggio di venerdì 17 marzo è stato arresto dagli agenti del commissariato di Foligno guidati dal vice questore Adriano Felici, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia emessa dal gip di Spoleto. Alcune sere fa, il ragazzo – già noto alla polizia per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza, nonché per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale –, pur di allontanarsi dalla propria abitazione, aveva strappato il marsupio al compagno della madre, facendolo cadere, per poi impossessarsi delle chiavi della sua auto. Il 35enne si è poi allontanato con l’auto dell’uomo, facendo rientro a casa solo in tarda serata. “Una volta ricostruito l’accaduto – spiegano dalla Questura di Perugia – il comportamento del ragazzo è apparso decisamente incompatibile con il semplice mantenimento della misura degli arresti domiciliari”. Pertanto, dalla Procura di Spoleto è partita un’immediata richiesta di applicazione della custodia cautelare in carcere, anche al fine di scongiurare il rischio di nuove condotte violente. La richiesta ha trovato pieno accoglimento da parte del gip di Spoleto. Gli uomini del commissariato di Foligno, quindi, hanno provveduto a dare esecuzione alla nuova ordinanza cautelare, rintracciando il 35enne ed accompagnandolo al carcere di Spoleto.

Articoli correlati