25 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaIn panne con l’auto all’interno della galleria di Pale: in aiuto arriva...

In panne con l’auto all’interno della galleria di Pale: in aiuto arriva la polizia

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 14:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno è scontro sul manifesto politico delle associazioni pro-life

Negli scorsi giorni la sottoscrizione da parte dei candidati sindaco Stefano Zuccarini ed Enrico Presilla. Masciotti non firma, rivendicando la laicità dello Stato e la libera scelta dei cittadini. Attacco di Malaridotto (Lega): “Nega i suoi stessi valori”

Cimitero per gli animali a Foligno, nasce il comitato: “Promesse non mantenute”

A crearlo un gruppo di cittadini, guidati da Carla Petrucci, che già nel 2019 aveva presentato una raccolta firma al sindaco Zuccarini che aveva inserito il progetto nel suo programma elettorale. Ora la richiesta di un impegno concreto alla futura amministrazione

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

Stava percorrendo la statale Val di Chienti quando uno degli pneumatici si è forato, facendolo sbandare. Dopo aver fermato l’auto all’interno della galleria di Pale, trovandosi in una situazione di difficoltà e preoccupato per la propria incolumità e per la sicurezza degli automobilisti in transito, l’automobilista ha deciso di chiedere aiuto alla sala operativa della Polizia di Stato di Foligno. Ad intervenire è stata quindi una pattuglia del commissariato di via Garibaldi, mentre i colleghi telefonicamente hanno tranquillizzato l’uomo, un italiano di 59anni, fornendogli alcune prime indicazioni per la sicurezza. Giunti sul posto, gli agenti della volante hanno trovato l’automobilista ancora visibilmente scosso e hanno provveduto a rassicurarlo. Una volta constatata l’impossibilità di riparare lo pneumatico, hanno allertato il soccorso stradale per la rimozione del veicolo.

Articoli correlati