23.9 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaProvano a rubare dei pantaloni, ma vengono beccati e denunciati

Provano a rubare dei pantaloni, ma vengono beccati e denunciati

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Hanno provato a rubare dei pantaloni in un negozio di abbigliamento di Foligno, ma sono stati beccati e denunciati. Protagonisti un uomo e una donna di origini italiane, residenti fuori comune. Ad insospettire le commesse del negozio, le stesse che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, è stato l’atteggiamento anomalo tenuto dalla coppia. E così, dopo aver visto la donna occultare due paia di pantaloni all’interno di una borsa a tracolla, e l’uomo che era entrato in negozio con lei nascondere qualcosa dentro al giaccone, hanno allertato la polizia. A giungere sul posto una volante del Commissariato di via Garibaldi. Una volta all’interno del negozio gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo e della donna, rinvenendo tre paia di pantaloni per un valore complessivo di diverse decine di euro. A carico di entrambi – già noti alla polizia – è dunque scattata una denuncia per concorso nel reato di furto. Inoltre, trattandosi di due persone non residenti a Foligno, i poliziotti hanno attivato le procedure per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio folignate.

Articoli correlati