8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaProvano a rubare dei pantaloni, ma vengono beccati e denunciati

Provano a rubare dei pantaloni, ma vengono beccati e denunciati

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Hanno provato a rubare dei pantaloni in un negozio di abbigliamento di Foligno, ma sono stati beccati e denunciati. Protagonisti un uomo e una donna di origini italiane, residenti fuori comune. Ad insospettire le commesse del negozio, le stesse che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, è stato l’atteggiamento anomalo tenuto dalla coppia. E così, dopo aver visto la donna occultare due paia di pantaloni all’interno di una borsa a tracolla, e l’uomo che era entrato in negozio con lei nascondere qualcosa dentro al giaccone, hanno allertato la polizia. A giungere sul posto una volante del Commissariato di via Garibaldi. Una volta all’interno del negozio gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo e della donna, rinvenendo tre paia di pantaloni per un valore complessivo di diverse decine di euro. A carico di entrambi – già noti alla polizia – è dunque scattata una denuncia per concorso nel reato di furto. Inoltre, trattandosi di due persone non residenti a Foligno, i poliziotti hanno attivato le procedure per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio folignate.

Articoli correlati