18.4 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, raid vandalico in via Garibaldi: danneggiate 25 auto

Foligno, raid vandalico in via Garibaldi: danneggiate 25 auto

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Raid vandalico nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 dicembre a Foligno. Ignoti hanno infatti danneggiato 25 auto in sosta tra via Garibaldi e la piazzetta di via dell’Annunziata, in pieno centro storico. Secondo quanto si apprende, i vandali entrati in azione nella notte hanno danneggiato e divelto i tergicristalli – in alcuni casi anteriori, in altri posteriori – delle vetture che si trovavano parcheggiate in quell’area. Ad intervenire sul posto gli agenti del locale commissariato agli ordini del dirigente Adriano Felici che, dopo aver acquisito tutti gli elementi identificativi delle automobili, hanno perlustrato attentamente la zona alla ricerca di persone sospette o informate sui fatti. Sul luogo del raid vandalico anche gli operatori dell’Ufficio Anticrimine, che hanno acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza presenti in quell’area. Sono in corso, dunque, le indagini degli investigatori del Commissariato folignate finalizzate a risalire ai responsabili dell’atto vandalico.

Articoli correlati