12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeCronacaIn auto con la cocaina, se la dà a gambe nelle campagne...

In auto con la cocaina, se la dà a gambe nelle campagne ma viene arrestato

Pubblicato il 24 Dicembre 2022 09:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Se la dà a gambe alla vista dei carabinieri, ma la sua fuga dura poche ore. Protagonista un 25enne di origini albanesi, arrestato dai carabinieri di Spoleto nella mattinata di venerdì 23 dicembre per violazioni in materia di stupefacenti. Tutto però è iniziato la sera precedente. Ovvero quando i carabinieri di Foligno, nel corso di un servizio perlustrativo, avevano notato un’autovettura sospetta parcheggiata in un’area isolata delle campagne di Trevi. Appena si sono avvicinati, il conducente era immediatamente scappato a piedi nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce. All’interno dell’auto i militari hanno ritrovato 80 dosi di cocaina, nonché 1.400 euro in denaro. I successivi accertamenti hanno consentito di identificare il fuggivito. Si trattava, appunto, del 25 enne albanese, riconosciuto il mattino seguente dai carabinieri di Spoleto durante un servizio perlustrativo. Lo stesso giovane è risultato inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per 10 anni, ed era quindi rientrato senza la necesaria autorizzazione sul suolo italiano, utilizzando diverse generalità. Il 25enne attualmente si trova nel carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati