27 C
Foligno
sabato, Settembre 12, 2026
HomeCronacaFoligno, 91enne disorientata ed agitata alla guida viene soccorsa dalla polizia

Foligno, 91enne disorientata ed agitata alla guida viene soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giostra della Rivincita, ecco i dieci binomi che sfideranno il dio Marte

L'appuntamento è per domenica 13 settembre, alle 15, al Campo de li Giochi. Ad arricchire il programma della tenzone saranno l'esibizione dei Lancieri di Montebello e il lancio dei paracadutisti

Gli rubano il portafogli e fa arrestare l’uomo che ha usato la sua carta di credito

A finire nei guai un 32ennne arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Foligno per l'indebito utilizzo. L'autore del reato è stato anche denunciato per ricettazione e trovato in possesso di altri oggetti trafugati, tra cui un telefono

Spello ritrova i suoi gioielli: conclusi tre interventi di restauro post-sisma 

Con 500mila euro di fondi per la ricostruzione a tornare al loro antico splendore sono stati l'Oratorio di San Giovanni Battista, l'ex chiesa di Santa Barbara e Porta Urbica. Landrini: “Restituiamo alla comunità luoghi simbolo della nostra storia”

Si era recata a Foligno per rinnovare la patente di guida, ma a causa del buio e dei vetri appannati ha perso l’orientamento. Protagonista una donna di 91 anni che, nel pomeriggio di martedì 20 dicembre, è stata notata mentre, con fare incerto, procedeva alla guida della sua piccola utilitaria lungo via Damiano Chiesa. A segnalare l’episodio un passante, che ha subito contattato il Numero unico di emergenza europeo, consentendo l’immediato intervento degli agenti agli ordini del dirigente del Commissariato di via Garibaldi, Adriano Felici. Raggiunta dai poliziotti, la donna – classe 1931 – è apparsa disorientata e agitata. Dopo averla rassicurata ed essersi sincerati dello stato di salute, gli operatori hanno riaccompagnato a casa l’anziana signora. Grazie alla segnalazione giunta alla sala operativa del locale commissariato e al pronto intervento degli agenti – fanno sapere dalla Questura di Perugia – è stato quindi possibile evitare il peggio e fornire un aiuto concreto alla signora in difficoltà.

Articoli correlati