25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, 91enne disorientata ed agitata alla guida viene soccorsa dalla polizia

Foligno, 91enne disorientata ed agitata alla guida viene soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si era recata a Foligno per rinnovare la patente di guida, ma a causa del buio e dei vetri appannati ha perso l’orientamento. Protagonista una donna di 91 anni che, nel pomeriggio di martedì 20 dicembre, è stata notata mentre, con fare incerto, procedeva alla guida della sua piccola utilitaria lungo via Damiano Chiesa. A segnalare l’episodio un passante, che ha subito contattato il Numero unico di emergenza europeo, consentendo l’immediato intervento degli agenti agli ordini del dirigente del Commissariato di via Garibaldi, Adriano Felici. Raggiunta dai poliziotti, la donna – classe 1931 – è apparsa disorientata e agitata. Dopo averla rassicurata ed essersi sincerati dello stato di salute, gli operatori hanno riaccompagnato a casa l’anziana signora. Grazie alla segnalazione giunta alla sala operativa del locale commissariato e al pronto intervento degli agenti – fanno sapere dalla Questura di Perugia – è stato quindi possibile evitare il peggio e fornire un aiuto concreto alla signora in difficoltà.

Articoli correlati