16.7 C
Foligno
venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeCronacaIn Umbria contagi in calo ma si registrano altri tre decessi

In Umbria contagi in calo ma si registrano altri tre decessi

Pubblicato il 26 Novembre 2022 17:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centosei anni per nonna Clementina

Nata nel 1919, la signora Sabbati è la cittadina più longeva di Bevagna. I festeggiamenti con tutta la famiglia, a cui si sono aggiunti gli auguri dell’intera comunità. “Esempio di forza e saggezza, grande esempio di umanità per i nipoti e i parenti”

“Affari tuoi”, Adriano da Foligno vince 25mila euro

Partita iniziata in salita per il concorrente umbro, che perde quasi subito tutti i pacchi più "pesanti", ma alla fine torna a casa accettando l'offerta del Dottore: nel suo pacco c'erano 30mila euro

Perdite di metano, a Foligno registrati picchi elevati

Nel corso della campagna “C’è puzza di gas – per il futuro del Pianeta non tapparti il naso”, portata avanti da Legambiente, sono stati condotti rilevamenti in prossimità di due impianti della città. Zara: “Anche se non lo vediamo le infrastrutture hanno un impatto”

Contagi in calo, ma tre decessi in più. È quanto emerge dal bollettino epidemiologico dell’Umbria aggiornato a sabato 26 novembre. Nell’ultima giornata, infatti, su tutto il territorio regionale sono stati riscontrati 435 casi di contagio mentre le guarigioni sono state 562. Il dato complessivo delle infezioni si attesta, dunque, a 4.331, ossia 130 in meno di venerdì. Il tasso di positività risulta del 19,80%, in calo di oltre due punti percentuali rispetto al precedente report. Stabile il dato sul fronte ricoveri con un solo paziente in più in 24 ore. Nessuna variazione in area critica, dove si confermano tre pazienti Covid. Così come negli altri reparti ospedalieri, dove il dato è rimasto di 103 pazienti. Un nuovo ingresso, invece, in area critica, dove si è passati da 116 a 177 positivi. Il bollettino di sabato rileva, poi, altri tre decessi: il numero complessivo delle vittime sale quindi a quota 2.254. Un positivo in più si conta, infine, nelle residenze sanitarie assistenziali: rispetto ai tre contagiati di venerdì, ora se ne contano quattro.

Articoli correlati