13.6 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomePoliticaFoligno, in consiglio comunale i lavori per strada della Fornacetta

Foligno, in consiglio comunale i lavori per strada della Fornacetta

Pubblicato il 26 Novembre 2022 07:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Alla “Bartolomei Castori” letture ad alta voce per stimolare mente e cuore

Da due anni le volontarie dell’associazione FulgineaMente promuovono incontri settimanali con gli ospiti della residenza protetta. "Anche un semplice racconto riesca ad accendere un sorriso"

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

È stato convocato per martedì 29 novembre alle 15 il consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it. La massima assise cittadina si riunirà per le determinazioni relative all’avvio dei lavori per l’ampliamento della strada della Fornacetta. Inoltre, i consiglieri saranno chiamati a discutere la variazione del bilancio di previsione 2022 e la predisposizione della palestra della scuola media “Carducci” per la pratica del calcio a 5. Prevista anche l’approvazione dell’accorpamento di porzioni di sedime stradale al demanio comunale per il tratto di viabilità denominata via Romagna, l’approvazione delle modifiche allo Statuto Anci Umbria per la protezione civile, le variazioni di bilancio per l’utilizzo del contributo regionale per la biblioteca comunale.

Articoli correlati