0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàFoligno, parco dei Canapè chiuso fino al 29 novembre

Foligno, parco dei Canapè chiuso fino al 29 novembre

Pubblicato il 23 Novembre 2022 15:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Il parco dei Canapè rimarrà chiuso fino al pomeriggio di martedì 29 novembre. A disporre la chiusura è stato il Comune di Foligno, come annunciato dal sindaco Stefano Zuccarini. Dopo le abbondanti piogge degli ultimi giorni, l’amministrazione comunale vuole verificare lo stato di salute dell’area verde, come dichiarato dallo stesso primo cittadino. Per quella che è stata definita una “eccezionale ondata di maltempo – afferma Zuccarini – si sono rese necessarie accurate verifiche ed interventi di manutenzione straordinaria al Parco dei Canapè al fine di garantire la massima fruibilità e sicurezza dell’area verde. È stata pertanto disposta la chiusura del parco – prosegue il sindaco – sino al pomeriggio di martedì 29 novembre”. Zuccarini ha ricordato inoltre come l’amministrazione comunale “ha sempre considerato prioritaria l’attenzione al verde pubblico”.

Articoli correlati