12 C
Foligno
giovedì, Ottobre 2, 2025
HomeAttualitàQuintana, cambio al vertice del Pugilli: il nuovo priore è Mauro Paris

Quintana, cambio al vertice del Pugilli: il nuovo priore è Mauro Paris

Pubblicato il 20 Novembre 2022 07:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Cambio al vertice del Pugilli. Il rione di via Mentana ha, infatti, scelto il successore di Riccardo Federici che, concluso il suo primo mandato, non si è presentato all’ultima tornata elettorale. E così, a guidare l’Aquila Nera sarà per i prossimi quattro anni Mauro Paris, alla sua prima esperienza da priore. Al suo fianco Giovanni Ruiu, che il consiglio ha scelto come suo vice. Incarico che nell’ultimo mandato era stato ricoperto da Ivano Bruschi, chiamato ora ad occuparsi delle finanze del rione di via Mentana. Sarà lui, infatti, il nuovo economo, subentrando a Claudio Gentili. Un altro quadriennio da segretario, invece, per Arianna Boldrini, che è stata riconfermata nel suo ruolo. Tutte cariche che sono state votate all’unanimità dal consiglio, che si è insediato ufficialmente nella serata di venerdì 18 novembre. A farne parte, oltre ai quattro nomi di vertice, saranno – così come stabilito dall’esito della tornata elettorale del 13 novembre scorso: Marco Bartocci, Filippo Ceccotti, Paolo Coletti, Saverio De Santis, Elia Fedele, Michele Mastrini, Matteo Menichelli, Marco Properzi, Federico Sebastiani, Moreno Serenelli e Nicolò Venerini.

Articoli correlati